martedì 28 gennaio 2014

Shoot "the fog - whitesnow"


 Ciao a tutti e bentornati... Volevo aspettare che mi consegnassero tutte le foto prima di pubblicarle... però non sono riuscita a resistere così, oggi voglio condividere con voi una prima parte dello shoot effettuato qualche settimana fa.
Il tema dello shoot era la nebbia; sguardi glaciali e perché no anche una whitesnow diversa dai soliti colori mediterranei che le si attribuisce... il rosso e il bianco erano i colori dominanti, un fantastico bosco ma una temperatura non affatto calda.
In attesa di altri scatti, vi auguro una buona "visione" e spero che siano di vostro gradimento.

PH: MASSIMO MATTICARI
MODEL: LARISSA POP - MELISSA BIANCHINI
HAIR: NICOLA PAPAVERO 
MUA: NIKOLE KELLEDIS
ATELIER: ISABELLA SPOSE

Baci baci,
L.

P.s grazie a tutti per i complimenti ricevuti ai primi due post


Hello everyone and welcome back!... I wanted to wait till I get all the pictures before posting them...But I just couldn't manage waiting any longer ... and so today I want to share with you the first part of a shoot made a few weeks ago. 
The theme of the shoot was the fog...Icy eyes and why not also a whitesnow different from the same mediterrarian colours... Red and white were the strongest colours, an amazing forest but the weather not so warm..
While waiting for the other shoots enjoy these ones...and I hope you'll like them...

PH: MASSIMO MATTICARI
MODEL: LARISSA POP - MELISSA BIANCHINI
HAIR: NICOLA PAPAVERO 
MUA: NIKOLE KELLEDIS
ATELIER: ISABELLA SPOSE


Kiss kiss,
L.

P.s Thanks so much everyone for the compliments on the two first post! 
Bye bye!


BACKSTAGE : 



domenica 26 gennaio 2014

Shoot "sophisticated"





Residenza "Torre di San Martino" al Castello di Rivalta... ed è proprio questa la location che abbiamo scelto per uno shooting da favola con un tema retrò romantico.
Un hotel fantastico e camere sopraffine dove ogni dettaglio è stato studiato per ottenere un ambiente molto accogliente ed elegante ma al tempo stesso un po' fiabesco per ricordare i vecchi tempi.ogni camera e' di un colore diverso ma ciò che le accomuna è un fantastico letto a baldacchino che rende tutto così romantico come se si stesse vivendo in una favola.
Ottimo team composto da fantastici e professionali fotografi, mua sempre attente ad ogni sottigliezza ed ovviamente non potevano mancare degli hair stylist grandiosi in grado di trasformare anche i capelli più crespi in incredibili acconciature dove la parola d'ordine era: "onde"... il tutto accompagnato da un atelier strepitoso.
Otto formidabili protagoniste: le Model sempre attente in ogni posa per trasmettere tutte quelle bellissime sensazioni che vivevano; una di queste ero io.
Come una delle protagoniste posso affermare a nome di tutte le altre ragazze che ogni cosa si basava su un ottimo ed invidiabile gioco di squadra; nessuna rivalità ma solo ed esclusivamente tanto divertimento e voglia di 
migliorarsi.  
Un grazie speciale va a tutti i componenti del "team Bizzarro" che sono stati fantastici nel organizzare questo shoot sophisticated e sopratutto alla direzione della residenza che ci ha permesso di poter realizzare questo shoot per quanto riguarda voi invece, ho deciso che sceglierò le foto che più adoro ma vi assicuro, ci sono altre foto! 
Una sola parola : SPETTACOLARI.
Vi suggerisco anche, assolutamente per quelle infinite domeniche in cui avrete voglia di farvi una passeggiata ... di far visita al maestoso castello con la particolare torre cilindrica progettata dal Solari architetto del Cremlino e al borgo che dalla fine del 1200 appartiene ai conti Zanardi-Landi.
Vi assicuro che quando varcherete le porte sarà come entrare in una favola; all'interno del borgo troverete oltre ovviamente al castello e alla residenza : i caseggiati, originariamente botteghe artigianali e case contadine le quali sono state trasformate in struttura recettiva, in particolare la zona Rocchetta, dove appunto sorge anche la "Residenza Torre Di San Martino" , è adibita ad albergo-ristorante, nei cui pressi si trova un caratteristico bar tavola fredda; al centro del borgo si possono trovare negozi di oggettistica e arredamento d'interni mentre il dongione a pianta quadrata e' ora adibito ad enoteca. Nella via principale oltre alle abitazioni si trova anche un favoloso e noto ristorante  : l'antica "Locanda Del Falco" per i più golosi e una fantastica chiesa per coloro che sognano un matrimonio intimo nel quale la magia è l'elemento principale.
Per i più sportivi, infine, oltre alle bellissime colline piacentine e al fiume Trebbia che consentono piacevolissime escursioni, a pochi chilometri sorge un famoso centro ippico e un campo da golf altrettanto famoso a 18 buche completano un disegno d'insieme che rende la struttura estremamente adatta a chi vuole realizzare una magia... "FERMARE IL MONDO RESTANDOCI DENTRO".
Qui sono passati e passano ancora oggi Re e Regine, Principi, Nobili e Capi di Stato di ogni parte del mondo e proprio qui la Principessa Margareth (sorella della Regina d’Inghilterra) ha trascorso per parecchi anni le sue vacanze estive.